E sono tre. Il Palermo è in crisi

By
Updated: febbraio 17, 2018

Terza sconfitta consecutiva per gli uomini di Tedino grazie allo 0-1 rimediato al Renato Curi di Perugia. L’Empoli vince e vola a più 6 in attesa del Frosinone impegnato domani in casa contro l’Ascoli.

I rosanero hanno ceduto nel finale per 1-0 al Perugia di Breda scivolando a -6 punti dall’Empoli e, ipoteticamente, anche dal Frosinone che domenica affronterà in casa il modesto Ascoli. Questo ennesimo scivolone ha fatto infuriare il patron rosanero Maurizio Zamparini che, come affermato da Sky, ha deciso che la squadra in vista della trasferta di Vercelli andrà in ritiro a Coccaglio, in Lombardia, per provare a ritrovarsi.

Non si escludono risvolti clamorosi sulla gestione tecnica della squadra, con Tedino primo imputato per i risultati negativi del Palermo.

 

Il Pensiero di RosaNero Boys: Adesso la situazione si fa abbastanza preoccupante. Una squadra senza gioco e senza quella voglia di riscatto che ci si aspetta da una grande squadra chiamata a riconquistare la categoria che merita una grande città come Palermo. Con dei giocatori inadeguati persino per la serie cadetta, con un allenatore da almeno una categoria inferiore e con un ennesimo mercato di gennaio sfumato, i risultati non possono che essere questi. E Zamparini? Niente, ordina il ritiro a Coccaglio per ritrovare l’armonia senza domandarsi quale sia il reale problema del Palermo. E allora? Si continua con Tedino!