Sorrentino: “Serve equilibrio nelle valutazioni”

By
Updated: marzo 26, 2015

Il portiere Stefano Sorrentino non accetta le critiche mosse nei confronti del Palermo dopo i recenti risultati deludenti: “Non abbiamo mollato, siamo una squadra giovane”.

Dopo una prima parte di campionato entusiasmante, il Palermo vive un momento difficile. Gli ultimi risultati hanno scosso l’ambiente, circondato da numerose critiche. Il portiere Stefano Sorrentino non ci sta e spiega il momento rosanero.

Intervenuto in conferenza stampa, Sorrentino attacca i media: “Ora è un periodo negativo perchè non vinciamo da cinque partite e non facciamo goal, prima invece giocavamo senza portiere perchè ne prendevamo troppi. Per come si parla di noi sembra che abbiamo meno punti del Parma. Serve più equilibrio nei giudizi”.

Il portiere rosanero non accetta le accuse di un atteggiamento più molle: “Sento dire che abbiamo mollato, ma io non conosco questa parola. Preferisco sentir dire che siamo scarsi. Bisogna anche rendere merito agli avversari, ho sentito dire che dovrebbero giocare i primavera e questo non è molto rispettoso nei nostri confronti”.

Sorrentino sottolinea l’età media della rosa, riconducendo il periodo nero alla poca esperienza nella massima categoria: “Alcuni di noi la Serie A l’avevano vista solo in tv, poi si è detto che Iachini ha mollato quando fino a poco fa era accostato a tanti club di A. Dobbiamo tenere conto che siamo una squadra giovane”.

Fonte: www.goal.com

Video: palermocalcio.it