Da oggi Palermo in D e nuova denominazione

By
Updated: Luglio 29, 2019

Il nuovo Palermo targato Mirri-Di Piazza prende vita e oggi è arrivata l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Insiema all’iscrizione è arrivata anche la nuova denominazione sociale. Il nuovo Palermo si chiamerà SSD Palermo.

Intanto, nei prossimi giorni, Dario Mirri e Tony Di Piazza assieme al dg Rinaldo Sagramola penseranno anche ad ufficializzare nuovo allenatore e neo direttore sportivo. Giovanni Bucaro ha sorpassato Cristiano Lucarelli, l’ex Avellino è il primo vero favorito per la panchina rosanero.

Oltre a Bucaro,  c’è anche l’idea Giovanni Tedesco. Decisione che sarà presa entro la fine di questa settimana. Per il ruolo di ds c’è Laneri che ha già avuto dei contatti con la proprietà. Il Palermo andrà in ritiro dal 12 al 22 agosto a Petralia Sottana, dieci giorni di allenamenti intensi in vista dell’inizio del campionato previsto per inizio settembre.

Tra giovedì e venerdì invece dovrebbe andare in scena la conferenza stampa di presentazione della neo proprietà del club rosanero.